Scopriamo cosa c’è da sapere su Sophia Galazzo: il suo percorso a Uomini e Donne, la scelta e alcune curiosità.
Classe 1996, Sophia Galazzo è una fashion influencer che ha esordito nel mondo dello spettacolo come corteggiatrice a Uomini e Donne. Nel 2015, infatti, ha corteggiato il tronista Amedeo Barbato, che ha poi finito per sceglierla. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla corteggiatrice originaria di Gela e sulla sua storia a Uomini e Donne!
Sophia Galazzo: Uomini e Donne e la vita privata
È stata scelta al termine del suo percorso a Uomini e Donne dal tronista Amedeo Barbato. La storia tra i due però è terminata dopo pochisimo tempo, e la corteggiatrice siciliana ha dichiarato che i motivi della fine della loro storia sarebbero stati un’incompatibilità caratteriale e un tradimento da parte di Amedeo.
Dal suo canto, Barbato dichiarerà di essere pentito di aver scelto Sophia ad una settimana dalla fine del suo trono, e di essersi accorto di quanto in realtà la Galazzo non possa piacergli come persona.
A Vip, la corteggiatrice, rivela: “Non è presunzione ma, dopo la fine della storia, non ho più pensato a lui. Rifarei tutto. L’unico rimpianto è quello di non aver seguito il mio istinto, che non sbaglia mai! Ma si sbaglia e si cresce!”
Nel gennaio 2018 ha reso nota con una foto su Instagram la sua relazione con lo studente Valerio Ciabotti, già noto alle cronache di Uomini e Donne per alcune foto compromettenti in compagnia di Soleil Sorge, all’epoca impegnata a corteggiare Luca Onestini.
Sophia Galazzo: età e curiosità dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
– Ha un tatuaggio a forma di palma sulla schiena, e uno a forma di conchiglia sul polpaccio.
– Porta sempre con sé un anello con l’iniziale del suo nome.
– La sua beauty routine prevede una maschera all’argilla e protezione solare.
– Ha un cane che ama moltissimo e che si chiama Kenya.
– Le piace praticare sport e in particolare nuoto, tennis e crossfit.
– I suoi cantanti preferiti sono Pino Daniele e Gigi D’Alessio.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne.fan/